La nostra storia

La Paella di Piero nasce un po' per gioco, un po' per sfida personale, un po' per necessità di cambiamento quando la vita ti porta a rivedere quanto fatto finora. Dalle feste in giardino alle case e alle strade di Padova. Scopri la nostra storia.

La nostra storia

Le feste condominiali

Piero si innamora del rituale di cottura della paella un giorno dei tanti in cui ospita a casa sua un amico di amici: un burattinaio catalano che per ringraziarlo dell’ospitalità gli cucina la paella. Da quel giorno lontano ormai 15 anni, Piero ha affinato la tecnica a ogni paella fatta in giardino del condominio per amici, parenti e vicini di casa.

Nasce La Paella di Piero

Piero è conosciuto per non avere mezze misure, soprattutto quando si parla di cibo. Cucinare per una ventina di persone non era abbastanza e così comincia e ingrandire la capienza delle paellere. La voce si sparge sempre più e un po’ per gioco e un po’ per voglia di condivisione Piero accetta la sfida.

Oggi offre un servizio di cucina a domicilio e street food con il suo food truck per le strade di Padova e provincia.

 

Porzioni piatti di paella 🥘La Paella di Piero 🥘

Prenota la tua paella

Prenota per la tua festa privata, aziendale o il tuo evento. Piero cucina in loco o porta a domicilio la paella già cotta e pronta per essere consumata. Piero cucina anche altri menu su richiesta.

Prenota